Il programma delle ferie

Oggi, ultimo giorno di lavoro, devo assolutamente fare un programma per i miei dieci giorni di ferie:

– dormire tanto e pensare poco;
– leggere almeno due nuovi libri;
– scrivere recensioni e testi validi;
– andare al mare per abbronzare un po’ questo colorito pallido;
– mangiare almeno due/tre volte la pizza;
– spalmarmi sul divano dalle 2 alle 3 ore al giorno;
– fare dieci minuti quotidiani di cyclette;
– NON comprare assolutamente niente.

Dal profondo del mio cuore sento che questa lista potrebbe aumentare …………………………………..

to be continued …

3 thoughts on “Il programma delle ferie

  1. Oops, io non ho mai fatto programmi per le ferie, ma certo ho un gran desiderio – e bisogno – di evadere (dalla routine, non dalle patrie galere! 😆 ).

    L’abbronzatura anche, quella è la prima cosa che ti dà la sensazione di vacanza (almeno a me).

    Buon divertimento! 😀

Rispondi

